NEWS

Custard Pie per "Hear'n Aid"


Giugno 2014

Pucci Lattanzio, il chitarrista dei Custard Pie ha preso parte al progetto musicale che ha visto partecipare circa una quarantina di artisti provenienti da ogni tipo di tribute band e rock band inedite della capitale. Cantanti e chitarristi solisti di questi gruppi sono entrati in studio per lavorare alla riedizione di un brano classico del metal anni ’80: “STARS”, scritto da Ronnie James Dio ed incluso nel celebre progetto “Hear’n Aid”, da lui ideato a scopo di beneficenza per l’Africa. Il brano originale vedeva la presenza di tutti i piu’ grandi cantanti rock/metal e chitarristi dell’epoca. Andrea Saolini, cantante e chitarrista della tribute band romana Dressed To Kiss, per festeggiare e celebrare i 20 anni di rock’n’roll della sua band, ha ideato questo super-progetto in collaborazione con numerosi musicisti romani, che hanno aderito con entusiasmo a tale iniziativa. Come per il brano originale, un video conclusivo con riprese altamente professionali è stato pubblicato su youtube. L’evento potrebbe sviluppare una successiva fase per attività di beneficienza e live festivals. Le sessions e le registrazioni audio e video si sono svolte nel noto Legend Studios di Roma.

I prossimi appuntamenti

 

Gennaio 2015

I Custard Pie inizieranno il nuovo anno 2015 con un paio di graditi ritorni come i concerti di venerdì 9 gennaio al Jailbreak e di venerdì 23 gennaio a “El Paso” di Latina. Da segnalare anche l’evento di sabato 10 gennaio al Crossroads Live Club alle porte di Bracciano dove la band si esibirà per la prima volta in assoluto.

 

 

 

 

 

 

 

 

I Custard Pie al Crossroads Live Club

 

Gennaio 2015

Brevissima intervista alla band nel backstage del Crossroads il 10 gennaio 2015.

 

 

 

 

Custard Pie in Svizzera

3 Giugno 2017

I Custard Pie suoneranno in Svizzera nella provincia di Locarno e piu' esattamente a Losone in via dei Patrizi il 3 giugno alle ore 22.30. La manifestazione aprirà già dal primo pomeriggio con stands ed ingresso gratuito

 

 

 

25 anni di attività

2 Agosto 2017

I Custard Pie celebrano i 25 anni di ininterrotta attività nella spettacolare cornice del Teatro Parchi della Colombo con un lungo concerto dedicato ovviamente alla musica della leggendaria band britannica. Il concerto avrà luogo il 2 agosto 2017 con inizio alle ore 21.00 ed avrà un biglietto di ingresso di 10 euro. E’ possibile acquistare i tickets online con piccola prevendita presso le agenzie iTicket, Ticketone e Bookingevents

I Concerti del 2018

I Custard Pie iniziano il nuovo anno 2018 con una doppia presenza presso l'immancabile Geronimo's Village ed un concerto al Let it Beer in zona Piazzale Tiburtino a Roma, rispettivamente il 25 e 26 gennaio e 24 febbraio. A maggio la Band farà la sua quinta presenza in Svizzera esibendosi  a Locarno sabato 26.

 

Clicca sulla foto per vedere il video