Rider Tecnico

Scarica il Rider Tecnico dei Custard Pie in PDF

A ) Lo spettacolo dei Custard Pie ha una durata non inferiore a 90 minuti. L’orario di inizio dello spettacolo, fatte salve particolari esigenze,  non deve essere fissato oltre le ore 22:30. Durante lo spettacolo non è prevista alcuna pausa.

B ) I Custard Pie provvedono in proprio agli strumenti ed amplificatori personali (backline). La fornitura dei monitors da palco nonché dei microfoni per l’amplificazione della batteria, della voce, del basso e della chitarra (con relative aste e cavi), ed in generale tutto ciò che non è da considerarsi come strumento personale è ad esclusivo carico dell’Organizzatore. In particolare, sono richiesti:

• 8 microfoni (e relative aste e cavi) per l’amplificazione della batteria;

• 1 microfono (e relativa asta e cavo) per l’amplificazione della voce;

• 1 microfono (e relativa asta e cavo)  per l’amplificazione del basso ;

• 1 microfono (e relativa asta e cavo) per l’amplificazione della chitarra;

• 6 monitors (e relativi cavi) da palco, di potenza non inferiore a 250W;

• 6 prese di corrente a ciabatta (220v) posizionate come nello schema;

• 2 D.I. (e relativi cavi) per le uscite (non bilanciate) delle tastiere;

• 1 microfono (e relativa asta e cavo) per l’amplificazione del Piano Rhodes;

• 1 D.I. (e relativi) per l’uscita (non bilanciata) del Theremin.

C ) L’eventuale pedana per la batteria non deve avere dimensioni inferiori a 4 x 2,50 x 0,50 mt. (l-p-a); al di sotto di questa dimensione, è preferibile non utilizzare alcuna pedana.

D ) Durata del Sound Check: non inferiore a 60 minuti, esclusi i tempi necessari all’allestimento del palco. Il Sound Check deve essere effettuato in totale assenza di pubblico.

E ) L’organizzazione deve provvedere alla sicurezza della strumentazione dei Custard Pie qualora il gruppo si debba allontanare dal palco per qualunque esigenza (cena, camerini lontani dal palco, trasferimenti da e per l’albergo, etc.).

F ) La strumentazione personale dei Custard Pie non è usufruibile da eventuali altri gruppi musicali presenti nella stessa manifestazione.

 

IMPORTANTE:

In caso di mancanza od incompletezza del materiale di cui al punto B ), i Custard Pie non sono in grado di assicurare la buona riuscita dello spettacolo.